Hai perso i tuoi ricordi e tre belle ragazze di nome "Chirol Saotome" si sono presentate prima di dichiarare di essere la tua ragazza!
Chi sono e cosa potrebbero essere dopo ?!
Scoprilo in questo nuovissimo romanzo emozionante e pieno di suspense di Genius Studio Japan!
■ ■ Sinossi
Sei stato portato in ospedale dopo aver presumibilmente cercato di toglierti la vita. Sembra che starai bene fisicamente, ma soffri di amnesia. Non sai chi sei e non hai idea del perché avresti tentato di toglierti la vita. Il dottor Keiko, che è responsabile di te, ha eseguito un trattamento speciale su di te. Con questo, recupererai i tuoi ricordi per un periodo di tempo: 50% in 1 ora, 95% in 2 ore e un recupero completo dopo 3 ore.
Sei felice di sentirlo, ma il dottor Keiko afferma che non è tutto facile navigare. Tre ragazze che affermano di essere la tua ragazza tutte chiamate "Chirol Saotome" si sono presentate all'ospedale. Ovviamente, due di loro devono mentire. Ma se sanno che recupererai i tuoi ricordi in 3 ore, perché inventerebbero una storia del genere?
Confuso, decidi di parlare con i tre Chirol per capire cosa sta succedendo.
Ma proprio in quel momento, ricevi un messaggio sul tuo telefono ...
"Non fidarti di Chirol Saotome"
■ ■ I personaggi
Chirol Saotome? (Cheerleader)
È una delle tre ragazze che afferma di essere "Chirol Saotome". È una studentessa delle scuole superiori energica e positiva e un membro del team di cheerleader. Afferma che hai iniziato a uscire con lei tre mesi fa mentre recitavi come tutor.
Chirol Saotome? (Codini)
La seconda ragazza che afferma di essere "Chirol Saotome".
È un po 'innamorata e le piace il contatto fisico. Finge di essere una testa aerea ma in realtà è molto più intelligente di quanto sembri. Come la cheerleader, afferma di averla seguita e datata a causa di quella connessione.
Chirol Saotome? (Capelli neri)
Il terzo "Chirol Saotome".
Una ragazza timida di una ricca famiglia che vive in un palazzo locale. Era una studentessa in una prestigiosa accademia privata ma ha smesso di andare dopo aver affrontato il bullismo. Proprio come gli altri, afferma anche che eri il suo tutor e ha iniziato a frequentarsi per questo.